Storie a lieto fine

KING ADESSO E’ A CASA!

Olbia, 02.03.2015
Tutte le peripezie di King forse nemmeno ve le ricordate.
Ricordate quel cucciolo trovato nel cassonetto con la gobba? Le volte che è stato operato? Il bozzo, terminato il ciclo di antibiotici prontamente si ripresentava. Finalmente siamo riusciti a risolvere il mistero di King. Dopo tanto tempo e un altro intervento abbiamo rimosso il corpo estraneo che continuava ad affliggere il nostro amico.
Anche noi siamo rimasti stupiti quando abbiamo visto di cosa si trattava, abbiamo sempre pensato che fossero dei sequestri ossei conseguenti alle vecchie fratture vertebrali e invece si trattava di un spiga di circa 5 cm verosimilmente penetrata in profondità al momento del trauma, poi isolata dall’organismo.
King si è risvegliato e da subito ha mostrato sollievo. E se King non avesse incontrato noi così caparbi? Ci auguriamo di aver risolto tutti i misteri di questo piccolo tesoro.
Grazie a chi ci aiuterà, King è un tesoro e merita tanto. Rifiutato e buttato nel cassonetto. Questo è stato considerato King per “qualcuno”.


Olbia, 02.01.2015
– KING E’ STATO OPERATO –
Quel povero cagnolino gobbetto che raccogliemmo nel cassonetto della spazzatura, King quel cagnolino bellissimo e stupendo ma così sfortunato…
Nessuno lo ha mai chiesto in adozione eppure ha così tanta necessità.
King quel cagnolino che quella gobbetta si è trasformata in un ascesso purulento ed infiltrante, che nessun antibiotico riusciva a debellare e che quasi quasi stava creando disastri irrecuperabili…
King, quel cagnolino che stamane è stato operato per l’asportazione di tutta la massa infetta.
King quel cagnolino che ora più che mai ha bisogno di voi. King stamane è stato operato per l’asportazione della massa, l’intervento è andato benissimo e qui lo vedete poco dopo. Aiutate King perchè noi siamo in emergenza, non sappiamo più da che parte voltarci….

Olbia, 21.11.2014
King è diventato un bellissimo cane, ha un carattere stupendo, eppure per lui nessuno chiede. Possibile che al mondo non esista una famiglia per questa creatura che tanto ha sofferto? King ha urgentissimo bisogno di una casa dove potrà essere amato e state certi: non ve ne pentirete. King vi aspetta.
Preciso che la nostra associazione non affida cani a NESSUN cacciatore, astenersi anche sotto “mentite spoglie”, li riconosciamo.
King ha circa 8 mesi.

Olbia, 22.09.2014
King cresce …. al rifugio!!!! Vi ricordate di lui? Guardate come è diventato bello e meraviglioso. Adesso per King ci vuole solo una bella casa. Non immaginate le tante spese sostenute per questa creatura, per farlo diventare così c’è stato bisogno, oltre delle cure anche di tanto amore, quello cura tutte le malattie.
King ha lottato tanto ma ora è un vero tesoro. Una casa per King forza dai!!!!!

Olbia, 23.08.2014
Ecco King tutto per voi, guardate come sta crescendo!!! Il nostro delinquentello, è una creatura speciale, non sta fermo un minuto, è veramente unico.
King adesso sta benissimo ma a lui ora manca la cosa più importante, una famiglia!!
Ci aiutate a trovargli una bella adozione? Se la merita tutta questo piccolino!!!

Olbia, 22.07.2014
Questo monello oggi aveva di nuovo la febbre e di nuovo analisi che non hanno evidenziato nulla se non ancora una forte ehrlichiosi che stiamo curando.
E’ un monello di prima categoria!!!!!
Dolce King dai che devi diventare un re, ma con un trono ed allora vedi di guarire. Come sono fragili queste creature e quante lacrime dietro a ciascuno di loro.
Grazie a chi sta aiutando il nostro King.

Olbia, 8 Luglio 2014
Questo video solo per mostrarvi i piccoli miglioramenti che sta facendo il nostro piccolo King.
Per chi non conoscesse la sua storia, King è stato raccolto da uno dei tanti cassonetti di Olbia, dove qualcuno lo aveva buttato forse per la sua grave deformità.
Lui, il nostro Quasimodo, ce la sta mettendo tutta per rimettersi in forze ed acquisire quella normalità che potrà garantirgli una vita dignitosa e serena.
Ecco, questi sono i suoi piccoli progressi, inizia a camminare coordinandosi di più e poi lo potete vedere tutti, lui è già sereno, sgranocchia il suo panino e annusa Matteo come qualsiasi cucciolo farebbe!!
Forza King, siamo tutti qui per te, continua così e vedrai che insieme ce la faremo!!!
Il video https://www.youtube.com/watch?v=5WTxAIolVWg

Olbia, 07.07.2014
Il piccolo oggi è andato alla visita di controllo, tutto a posto anche se permane una forte ehrlichiosi che stiamo curando. Dovrà proseguire le cure per alri 30 giorni.
king sta diventando un cagnolino SUPER, grazie a chiunque ci aiuterà!!!

Olbia, 01.07.2014
Il nostro piccolo King ha la febbre, tutto sotto controllo ma ogni sua piccola alterazione per noi è fonte di grande preoccupazione. Forza piccolino, stanno facendo tutti il tifo per te!!!!!

Olbia, 26.06.2014
Ed anche il nostro King piano piano si sta riprendendo, gli piace stare in braccio e farsi coccolare.
E’ fragile questo cagnolino, mangia pochissimo. Quanta sofferenza per te mio dolce Angelo. Ce la faremo piccolo? Forza piccolo tesoro.

Olbia, 23.06.2014
Oggi King, il nostro ranocchietto, è stato portato in clinica per le lastre. Si è evidenziata una frattura corpo vertebrale L2. Non si evidenzia lussazione. La frattura non ha interessato il midollo ed il veterinario ha consigliato riposo in gabbia e fans, tanti fans per trasmettere energia pura. King è un cagnolino eccezionale, di una dolcezza unica e speciale. Dolce King metticila tutta e noi faremo il resto.

Olbia, 20.06.2014
Eccolo deforme, con una gobba, fa tenerezza solo a guardarlo eppure non c’è stata pietà per lui. E’ stato buttato nel cassonetto della spazzatura, una persona che l’ha raccolto e portato dal veterinario e da li siamo stati immediatamente contattati.
Eccolo guardatelo in che condizioni è. Lunedi faremo delle lastre per capire da cosa è causata quella gobba. E’ deforme, sembra Quasimodo. Cammina malissimo.
Ogni giorno per noi è un’emergenza, ogni giorno è un vita appesa ad un filo. Nemmeno il migliore equilibrista riuscirebbe a “stare in piedi” come noi!!!!!!!
Sicuramente sarà stato di qualche cacciatore. Piccolo bracchetto ti abbiamo chiamato King. Ha circa tre mesi. Grazie dal profondo del cuore a chi aiuterà King.
Contatti: 3334312878 – lidaolbia@tiscali.it
Per aiuti e donazioni: http://www.lidaolbia.it/donazioni.html

Post simili